A pochi passi da uno dei tratti di costa più scenografici della Sicilia, che va dal borgo marinaro di Scopello fino alle bianche spiagge di capo San Vito passando per la riserva naturale dello Zingaro, sorge questa elegante Villa di nuova costruzione.
Posta all’interno di un accogliente Residence in contrada Fraginesi (Castellammare del Golfo),la villa ha una superficie abitabile di 160 mq su due livelli che comprende una comoda cucina abitabile, un ampio soggiorno, una camera e un servizio a piano terra e 3 camere e un altro servizio al piano primo, il tutto completato da un ampio giardino privato di circa 900 mq.
La villa è stata concepita con un ottimo isolamento termico garantito dalla coibentazione di tutto l’involucro esterno, dal vespaio areato posto sotto la struttura e dagli infissi a taglio termico.
Le rifiniture quali pavimenti, rivestimenti e porte interne, sono tutte personalizzabili a discrezione del cliente, che avrà altresì a sua disposizione un impianto di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore.