Vivere in Classe A3

Vivere in classe A

Vivere in abitazioni di Classe A3 non è una nuova moda, ma uno stile di vita. Per questo motivo chi sceglie una casa con queste caratteristiche coniuga la sostanza con l’apparenza, rispetta la propria salute e soprattuto ritorna ad uno stile di vita sostenibile. E’ una scelta consapevole nel rispetto di noi stessi e di ciò che ci circonda, per l’ambiente, per i nostri figli e per le generazioni future. Il consumo, l’efficienza energetica, le energie rinnovabili ed il benessere abitativo delle residenze sono temi ai quali è stata prestata grande attenzione durante la fase di progettazione di ogni nostro immobile residenziale in CLASSE ENERGETICA A3. L’obiettivo, così importante, è stato raggiunto da Aleccia Costruzioni grazie alla ricerca continua di materiali ad alto contenuto tecnologico, con soluzioni costruttive dell’involucro all’avanguardia, con impianti ad alta efficienza energetica, con sistemi di produzione di energia rinnovabile, comfort termico, salubrità ambientale e rispetto dell’ambiente, per creare uno spazio che rispetta chi lo vive. Questo vuol dire anche economia delle risorse e non spreco incondizionato. E’ il concetto di durata contrapposto a quello di consumo. Un immobile costruito in classe A3 è sinonimo di investimento sostenibile, riduce sensibilmente il costo delle bollette e limita le emissioni di CO2.
malta_piastrella_700x270px

Caratteristiche costruttive

La scelta di realizzare edifici in classe A3 è un passo essenziale verso una filosofia abitativa che pone al centro il benessere della persona all’interno della propria casa.

fiori346x270

Risparmio energetico

Un immobile costruito in classe A3 è sinonimo di investimento sostenibile…

certificazione_360

Certificazione energetica degli edifici

Un nuovo modo di pensare l’abitazione

tailor720x270

Servizio tailor made

Dalla scelta nella disposizione dei locali, fino alla totale assistenza nella progettazione di interior design e nella scelta delle finiture, i clienti sono seguiti in ogni minimo dettaglio da personale altamente qualificato, affinché la loro nuova casa possa essere proprio come l’hanno sempre sognata.